News scuola:  CCR - Riunione del 3 Aprile 2007  

Consiglio Comunale dei ragazziIl 3 Aprile 2007 si è riunito il Consiglio Comunale dei Ragazzi. In questa riunione si sono dibattuti per la prima volta i punti stabiliti dalla lista vincente e sono stati aperti i confronti tra l’opposizione e i membri della lista vincente. All’incontro ha presenziato anche un pubblico formato dagli altri ragazzi delle classi terze. Alla fine, grazie soprattutto alla discreta maggioranza dei vincitori, tutti i punti dell’ordine del giorno sono stati approvati nonostante l’opposizione abbia duramente criticato le proposte della maggioranza con preziose osservazioni di analisi.

Soltanto due punti sono stati approvati all’unanimità, mentre per gli altri ci sono stati dei voti contrari e degli astenuti. 

Consiglio Comunale dei Ragazzi del 3 AprileConsiglio Comunale dei ragazzi del 3 Aprile
Consiglio Comunale dei Ragazzi del 3 AprileConsiglio Comunale dei Ragazzi del 3 Aprile

Alcuni momenti della seduta

Una delle cose che si è potuta notare è stata la compattezza manifestata dalla maggioranza. Infatti tutti sono stati in accordo durante le votazioni, senza che si verificassero screzi fra i vari membri. A nulla sono valsi per ora i tentativi di disaccordo da parte dell’opposizione. 
Il prossimo passo sarà quello di realizzare le opere più semplici possibile. Questo lavoro di preparazione che riguarda la scelta di ubicazione dei cestini pubblici da collocarsi nel territorio di Fontaneto sarà fatto durante le vacanze di Pasqua.

Francesco Barcellini

Pubblicato da Redazione - mercoledì 11 aprile 2007 - 16:26:09
Commenti: 0
 | Invia mail a un amico Stampa veloce
Torna a: News scuola



Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti




This is my Google PageRank