Le nostre passioni:  PREZIOSI CONSIGLI SUL LOOK  

PREZIOSI CONSIGLI SUL LOOK

look delle ragazzeAlcune ragazze non si curano abbastanza e finiscono per avere un aspetto trascurato. Ecco perché vogliamo darvi 10 consigli per curare e migliorare il vostro aspetto:

 

 

1.L’acconciatura è una parte molto importante del tuo look, essa ti rende speciale ed esprime il tuo modo di essere, quindi non trascurarla e prendetene cura.
2.Per quando riguarda i capelli lunghi, teneteli il più possibile slegati, così eviterete che si sfibrino. Assolutamente non bisogna fare le trecce.
3.Quando lavate i capelli non strofinateli troppo e usate sempre lo shampoo diluito con acqua. Inoltre, mettete poco balsamo ( per non rovinarli).
4.Cercate di non usare il cerchietto perché vi rende piccole, piuttosto utilizzate fasce che si abbinino ai vostri vestiti e che siano in sintonia con i vostri gusti.
5.Per chi ha i capelli di media lunghezza (fino alle spalle), potrebbe legare i capelli con due codini o tirarli indietro con due mollette (sempre che siano di vostro gradimento).
6.Anche le ragazze con i capelli corti e alla moda stanno bene, però bisogna vedere se il taglio rispecchia la personalità. Perciò non siete obbligati a seguire la moda, per quanto riguarda i capelli, perché se no rischiate di non stare bene. Prima di fare un taglio chiedete consiglio al vostro parrucchiere, che di sicuro se ne intende più di voi !! 
7.Per andare in giro non bisogna truccarsi troppo, perché il volto naturale sta meglio di un volto troppo finto.
8.Vi consigliamo di mettervi un ombretto chiaro e che stia bene con i vestiti che indossate; infine non dimenticate un lucidalabbra. Con questi trucchi leggeri starete bene.
9.Non vi consigliamo di mettervi le unghie finte.
10.Cercate di non mangiarle, fatele crescere e tenetele curate. Se volete mettere lo smalto, badate di usare colori chiari.

Eleonora, Giulia, Ilaria



Torna alle Categorie   Torna alle News
News successiva
News precedente



Pubblicato da Redazione - martedì 19 dicembre 2006 - 11:19:11
Commenti: 0
 | Invia mail a un amico Stampa veloce
Torna a: Le nostre passioni






This is my Google PageRank