Le nostre passioni:  KOALA - La mitica squadra fontanetese  

La società Koala di pallavolo si è costituita nel settembre del 1987. Il presidente attuale è il signor Grazioli Claudio, che è in carica solamente dal 2003.
Sono quattro le squadre del Koala; tre femminili ed una maschile: vi è l’under 16 femminile, la juniores femminile, il libero femminile e il libero maschile
L’under 16 è costituita da ragazze dai dodici ai quindici anni, la juniores da giovani dai sedici ai diciotto anni e il libero è praticato da ragazzi dai diciannove anni in su.
Essendo una giocatrice vi parlerò della mia squadra: l’under 16.

Essa è di recente formazione, difatti è nata nel 2004, e pertanto il campionato che abbiamo iniziato è il secondo. Ai suoi esordi si è già manifestata come squadra forte, tanto che l’anno scorso ci siamo posizionate al quarto posto, è quest’anno?... Speriamo di classificarci ancora meglio!!
L’under 16 è nella categoria della PGS, ossia della Polisportiva Giovanili Salesiane. 
Valli Massimo e Gilardi Andrea sono i nostri allenatori, che, aiutati da Grazioli Claudio, ci aiutano e ci spronano a credere nella pallavolo e nel gioco di squadra.
Parliamo di noi ragazze, le mitiche girl del Koala… Dovete sapere che i ruoli all’interno della squadra sono quattro: l’ala viene praticata da Poletti Michela, da Poletti Simona e Tinelli Manuela. Di centrale abbiamo Erbetta Maria Chiara, Gilardi Valentina e Valli Jessica, la quale è anche il capitano della squadra. I palleggiatori sono due: Barone Ida, la sottoscritta, e Calligari Alessandra. Agli opposti troviamo Bosetta Caterina e Colombi Giulia.
Se volete seguirci o vederci giocare ecco qui alcune date del campionato:

GIRONE DI ANDATA (partite in casa)

GIRONE DI RITORNO (partite in casa)

Chiunque fosse interessato a praticare questo meraviglioso sport della pallavolo, insieme alle ragazze affiatate del Koala, può raggiungerci il martedì e il giovedì (dalle 18.00 alle 20.00) presso la Palestra comunale di Fontaneto D’Agogna. Vi aspettiamo numerose…
Il tifo è la nostra forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ida Barone



Torna alle Categorie   Torna alle News
News successiva
News precedente



Pubblicato da Redazione - venerdì 25 novembre 2005 - 10:48:49
Commenti: 0
 | Invia mail a un amico Stampa veloce
Torna a: Le nostre passioni






This is my Google PageRank