Le nostre passioni:  La scomparsa di un campione del Wrestling: Eddie Guerrero  

La morte di Eddie Guerrero è stato un orribile colpo per tutti gli amanti del wrestling. Alcuni dicono che sia morto di infarto nel bagno di un albergo. Altre persone invece dichiarano che sia una morte per overdose. Secondo un’indagine svolta tra i suoi parenti, si è venuto a sapere che non toccava più la droga da circa quattro anni. Lui era molto importante nella storia del Wrestling. Da pochissimo tempo Eddie Guerrero era tornato il "Latino Heat" che gli appassionati ricordano. Si era alleato con il campione dei pesi massimi, Batista, così si presentavano sul ring insieme guidando la classica auto molleggiata tra l''ovazione della folla che aveva apprezzato il ritorno di Eddie.

Eddie Guerrero era entrato a far parte del grande giro del pro-wrestling americano nel 1995, quando era stato messo sotto contratto dalla WCW. I titoli minori gli stavano stretti e finalmente decise di combattere per il titolo di campione del mondo, che conquistò sconfiggendo Lesnar. Il suo dominio fu uno splendido regno interrotto da JBL. Eddie non si demoralizzò: prima si alleò con Rey Mysterio costituendo un fenomenale e vincente tag team, poi si scagliò contro il suo partner prima di allearsi con Batista. Eddie come mestiere non si dedicava solamente al wrestling , ma era anche un discreto cantante. Certo fu soprattutto un grande wrestler che ha lasciato un grande vuoto nei cuori di tutti i suoi fan. 
Noi ragazzi siamo molto affascinati da questi personaggi, anche se sappiamo che le loro mosse sono finte e loro sono ben allenati. Il loro spettacolo ci attira molto, naturalmente sappiamo che sono campioni da guardare ma non da imitare. 

Andrea Teruggi



Torna alle Categorie   Torna alle News
News successiva
News precedente



Pubblicato da Redazione - domenica 04 dicembre 2005 - 14:03:25
Commenti: 0
 | Invia mail a un amico Stampa veloce
Torna a: Le nostre passioni






This is my Google PageRank