Racconti:  Un brivido dal bosco ( 2a parte )  

Un brivido dal bosco   ( 2a parte )

Racconto dell’horror in 4 puntate di Francesco Tacchino.

Cari lettori, l’ultima volta vi ho lasciato al momento in cui il signor Widnsey stava per essere tumulato , e dei fatti strani che accadevano in paese … ora vi narrerò il seguito della vicenda.
Dovremo tornare all’inizio della storia.

I signori Widnsey si erano trasferiti l’anno prima in quel piccolo paese della Transilvania, dove avevano acquistato, a buon prezzo, una cascina in cima alla collina, ai margini del bosco.
I Widney erano una famiglia tranquilla, tanto che non trovarono alcuna difficoltà ad inserirsi in quella piccola comunità. Malauguratamente però, da quando si erano trasferiti là, in quella casa, iniziarono anche ad avvenire i fatti strani .
La prima a ricevere danni fu la famiglia dei Mecchensy, che perse ben venti capi di bestiame e mezza recinzione, circa mezzo chilometro di steccato. Quella volta, per far smettere il caos, il signor Mecchensy, ancora in pigiama, era uscito di casa armato di fucile, pronunciando parole irripetibili. In risposta, una carcassa di mucca, accompagnata da un ruggito, venne scagliata da qualche arcana forza contro la parete della sua casa, e un flutto di sangue andò a finire proprio in faccia al povero signor Mecchensy.
Ma questo non fu un episodio isolato: in paese molti denunciavano fatti inquietanti : automobili distrutte e capi di bestiame misteriosamente spariti dalle stalle. Gli stessi Widnsey ebbero mille dollari di danni.
Tutto ciò era molto strano, e poiché il tutto era iniziato con la venuta dei Widney in paese, è a loro che la gente attribuì la colpa. Così si iniziò a scansare i poveri Widnsey; ma la gente sapeva che Tom Widnsey non poteva lanciare due mucche in una volta o distruggere un’auto con un balzo.
Tutto riportava invece alla foresta: infatti coloro che abitavano nelle vicinanze del bosco ricevevano più danni di tutti. Al mattino, difatti, i contadini si ritrovavano nell''orto pezzi di auto e ossa di animale . 
Tutto continuò, finché non avvenne il peggio: un bambino non fece più ritorno a casa.

Chi aveva rapito il bambino?
Se amate il brivido, seguite la prossima puntata.

Francesco Tacchino


1a puntata


3a puntata



Torna alle Categorie   Torna alle News
News successiva
News precedente



Pubblicato da Redazione - mercoledì 07 dicembre 2005 - 17:01:56
Commenti: 0
 | Invia mail a un amico Stampa veloce
Torna a: Racconti






This is my Google PageRank