News scuola:  Resoconto della Festa di Natale  

L’ ultimo giorno di scuola, prima delle vacanze natalizie, tutte le classi si sono impegnate per preparare la mega festa di cui vi abbiamo già parlato [vedi articolo ]. Ora siamo qui appunto per informarvi dell’esito finale.
Noi, ragazzi del laboratorio di giornalismo, abbiamo preparato i biglietti per la lotteria, che sono andati a ruba in poco tempo; pensate che da questa iniziativa si sono ricavati ben 140€ che sono stati devoluti a favore dell’UNICEF per la fornitura di 30 zanzariere anti-malaria...

Durante la festa, le classi terze e la seconda B, si sono esibite in una performance musicale.
La classe 2A ha parlato del Natale all’epoca dei nonni, mentre la 1A ha rappresentato delle lettere che Babbo Natale spediva ai bambini, raccontando delle sue avventure al Polo Nord; infine la 1B ha messo in scena la storia di un giovane abete.
Allo spettacolo ha assistito anche il nostro preside, Gerardo Pedullà, che ha augurato buone feste a noi e alle nostre famiglie.
Una presenza gradita è stata quella del nostro ex Prof. di tecnica: Edi Erbetta.
Durante le esibizioni, c’e stato un piccolo intervallo dove abbiamo gustato il tradizionale panettone e il pandoro. Purtroppo, noi della seconda A non siamo riusciti a suonare la canzone che avevamo preparato, perché non c’era più tempo, così siamo tornati a casa delusi, per questo speriamo di avere un’altra occasione per dimostrare la nostra bravura.
Possiamo però concludere che questa è stata senz’altro un’ esperienza positiva che speriamo di rivivere il prossimo anno.

Edoardo Romano
Samuele Mazzetto
Andrea Teruggi



Torna alle Categorie   Torna alle News
News successiva
News precedente



Pubblicato da Redazione - venerdì 27 gennaio 2006 - 16:00:00
Commenti: 0
 | Invia mail a un amico Stampa veloce
Torna a: News scuola






This is my Google PageRank