Fatti di cuore:  La posta del cuore: Alessandra e Fabiola rispondono  

Innamorate pazze

I consigli di Alessandra e Fabiola

E’ arrivata posta, cari lettori. Due ragazze ci chiedono il nostro parere su un problema di cuore che le assilla.

Vi consigliamo di leggere dapprima la lettera che c’è pervenuta e poi il nostro suggerimento. Che dite? Ce la saremo cavata?

Ecco la lettera:

Siamo due amiche pazzamente innamorate di un quindicenne che abbiamo conosciuto a una festa due settimane fa.

In quell’occasione è stato molto carino con entrambe. Dalla ragazza che ha organizzato la festa siamo venute a sapere dove abita, che scuola frequenta e il suo numero di telefono. La mia amica è decisa a telefonargli. Io invece sarei del parere di appostarci per qualche pomeriggio davanti a casa sua sperando di rivederlo e fingendo un incontro del tutto casuale. E’ migliore la mia idea o quella della mia amica? Come possiamo risolvere poi il problema che questo ragazzo piace a tutte e due?

(Marta e Giada)

 

Care Marta e Giada

abbiamo pensato al vostro dilemma e a nostro giudizio le soluzioni che avete in mente per rivederlo vanno entrambe bene. Siccome siete in possesso del suo numero di telefono dovreste approfittarne, come suggeriva la più intraprendente di voi due. Potreste telefonargli e dirgli che lo avete trovato simpatico a quella festa e che vorreste rivederlo. Oppure, nel caso non abbiate il coraggio di parlargli direttamente (cosa che ci sembra più probabile), potreste mandargli un MMS con la vostra foto e con il vostro numero di cellulare e aspettare una sua risposta (se un minimo gli siete rimaste impresse certamente vorrà rivedervi).

Se tuttavia vi mancasse anche questo coraggio, sapendo dove abita, potreste tentare la carta “dell’incontro casuale” appostandovi sotto casa sua e fingendo di essere là per pura casualità: potreste così almeno lustrarvi gli occhi!!!

Per il secondo problema (ovvero che questo ragazzo piace ad entrambe) è davvero difficile consigliarvi, però ci sentiamo di dirvi che:

- Un’amicizia non va mai spezzata per un ragazzo.

- Se una delle due riceve maggiori attenzioni da parte del ragazzo, l’altra, essendo sua amica, dovrebbe essere contenta per lei e nel contempo per se stessa, perché vuol dire che quel tipo non la meritava e prima o poi anche lei riuscirà a trovare il suo personale e unico principe azzurro!!!

Parola di Alessandra e Fabiola




Scrivici alla Rubrica "Fatti di cuore"
»



Torna alle Categorie   Torna alle News
News successiva
News precedente



Pubblicato da Redazione - mercoledì 01 novembre 2006 - 11:54:32
Commenti: 0
 | Invia mail a un amico Stampa veloce
Torna a: Fatti di cuore






This is my Google PageRank