Musica:  Le “BLACK ROSES  

Carissimi amici e lettori de “La Talpa”, dovete sapere che ci fa sempre piacere mantenere i contatti con gli ex alunni e ricevere da loro notizie, contributi per il giornalino o suggerimenti. Questa volta vi segnaliamo un CD realizzato da un duo musicale, le Black Roses, di cui fa parte Patrizia Cometti, un’ex alunna che si è diplomata nella nostra scuola due anni fa e che ora frequenta il liceo scientifico...', 'Patrizia, già negli anni della scuola media, ha coltivato la passione per la musica, sia con le lezioni in classe che con lo studio personale della chitarra classica e del basso. Il suo grande beniamino è sempre stato il musicista Jon Bon Jovi e la sua band, di cui conosce bene la produzione e che ha visto esibirsi anche in concerto dal vivo. 
Ora, che lei stessa ha creato un piccolo gruppo con la cugina Luisa Serra, diventando non solo esecutrice ma anche coautrice dei brani musicali proposti, ha naturalmente tratto ispirazione anche dalla musicalità di questo noto artista. 
Il CD porta come titolo lo stesso nome del gruppo, Black Roses e l’immagine di un cappello da cow boy che rimanda allo stile country. All’interno si trovano undici canzoni tutte rigorosamente in inglese. Chissà che non vi capiti di ascoltarlo. Intanto, a Patrizia vanno i nostri complimenti per essere riuscita a realizzare un piccolo sogno e i migliori auguri per il suo futuro non solo musicale.

La redazione



Torna alle Categorie   Torna alle News
News successiva
News precedente



Pubblicato da Redazione - lunedì 07 novembre 2005 - 14:59:27
Commenti: 0
 | Invia mail a un amico Stampa veloce
Torna a: Musica






This is my Google PageRank