Recensioni Film: "SHREK 2" (a cura di C. Tacchino e I. Zola)  



Se siete in casa e alla televisione non c’è un bel film da vedere allora noi vi proponiamo di guardare il film “Shrek 2”.
È un film per tutta la famiglia, dove la fantasia supera ogni limite e le scene divertenti non mancano.
Il film è la continuazione del precedente, dedicato agli stessi protagonisti : Shrek e Fiona, due simpatici orchi. Shrek e Fiona, ormai sposati, sono in luna di miele, mentre il Principe Azzurro sta correndo a salvare la Principessa... che però è già stata salvata da Shrek. Intanto Shrek e Fiona sono appena tornati a casa dove li attende il migliore amico dell’orco. Di lì a poco alla coppia giunge l’invito dei genitori di Fiona, il re Harold e la regina Lilion; questi, convinti che la loro figlia abbia sposato il principe Azzurro, invitano lei e il suo fresco sposo al palazzo di “Molto molto lontano” , la loro residenza, per un ballo di gala.
Dopo il disagio di Shrek per la partenza, i due orchi arrivano a palazzo ingenerando grande stupore nei sudditi. Soprattutto il re non prende la notizia molto bene e comincia a complottare con una autorevole fata, la Fata Madrina, madre del principe Azzurro. Il povero Shrek dovrà affrontarlo con l’aituo del prode Ciuchino e del Gatto con gli stivali. Riusciranno i nostri eroi a farla franca? E riuscirà Shrek a salvare Fiona dalle grinfie di Azzurro?
Se volete sapere come andrà a finire andate subito a comprare il DVD o la videocassetta di Shrek 2 !!!!!!!!!!!!



La Musica di Shrek 2:
La colonna sonora di Shrek 2 è composta da canzoni che sono state ai primi posti nelle classifiche per settimane. Il video musicale contenuto nel Dvd racconta la realizzazione della colonna sonora di Shrek 2 con interventi di alcuni famosi gruppi musicali come i Counting Crows, Tom Waits, Eels, e i Dashboard Confessional.



Carlotta T. e Ilaria Z.



Pubblicato da Redazione - 12/05/2005 - 00:19
Commenti: 0
 |  Stampa veloce
Torna a: Cineclub